Chirurgia Plastica Estetica della mammella
L’obiettivo della Mastoplastica Additiva è donare plasticità e volume al seno, attraverso l’inserimento di una protesi mammaria di ultima generazione, in gel di silicone, materiale sicuro e dalla consistenza molto naturale.
Oggi, dopo anni di ricerche e di test di sicurezza su milioni di donne, c'è l'assoluta certezza dell'innocuità e della qualità del risultato estetico delle protesi in gel di silicone.
Migliorare e ridurre le dimensioni del seno, per motivazioni estetiche (migliorare l'aspetto del seno eccessivamente voluminoso e/o cadente) e funzionali, quali la riduzione di sintomi come dolore, senso di fastidio alle mammelle, alle spalle, al collo ed alla porzione alta della colonna vertebrale.
Rimodellare il seno, sollevandolo e migliorandone la forma.
Il Lifting fa riacquistare al seno un aspetto più pieno e plastico, apparendo, di conseguenza, più sodo e voluminoso.
Lifting del seno, Mastopexia, Sollevamento e rassodamento chirurgico del seno, Rimodellamento del seno
La ginecomastia è dovuta ad un anomalo sviluppo della ghiandola mammaria nell'uomo.
Spesso perciò gli inestetici rigonfiamenti nel torace maschile non sono solo determinati dal grasso, dall'eccesso localizzato di adipe, ma dall'anomala accentuazione della ghiandola mammaria. Le cause sono diverse: invecchiamento, disturbi ormonali o cromosomici, sovrappeso, obesità (pseudo-ginecomastia).
Chiama per informazioni
La mastoplastica ibrida consiste nell'aumentare il volume del seno utilizzando il proprio grasso ed una protesi.
Il Lipofilling è la nuova frontiera della Chirurgia Estetica Mammaria.
Il lipofilling è una tecnica chirurgica specifica della chirurgia plastica e ricostruttiva, in cui il tessuto adiposo viene rimosso dalle zone in eccesso con la liposuzione e successivamente iniettato in altre parti del corpo per trattamenti estetici e riempitivi della mammella.
L'uso del grasso nel trattamento estetico della mammella rappresenta una frontiera sempre più promettente della medicina e chirurgia estetica.
Il grasso è un tessuto dinamico e opportunamente trattato può essere utilizzato per realizzare un trapianto di grasso, per garantire un risultato più naturale e duraturo.