Medicina Estetica viso
L’acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente presente nel corpo umano:
• aiuta ad idratare ed aggiungere volume alla nostra pelle
• 1/3 dell’acido ialuronico dell’organismo viene eliminato naturalmente e sostituito ogni giorno
• l’acido ialuronico normalmente presente nell’organismo si riduce drasticamente con l’età
Tale acido, che nel nostro corpo idrata e dà volume alla pelle, invecchiando, si riduce, creando rughe e segni sul viso.
Il trattamento medico estetico con Acido Ialuronico restituisce la vitalità della pelle e dona un nuovo look, giovanile e duraturo.
La Biostimolazione è una delle nuove tendenze emergenti nella moderna Medicina Estetica, quale alternativa e complemento alla chirurgia.
L’obiettivo dichiarato è lottare contro l’invecchiamento cutaneo, in maniera mininvasiva, prima che il danno ed il conseguente difetto estetico sia troppo grave ed avanzato.
La Biostimolazione è un trattamento medico-estetico per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della struttura della pelle; la procedura migliora l’elasticità ed il turgore del tessuto cutaneo, aumenta visibilmente la tonicità della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi.
L’acido ialuronico gioca un ruolo importante nell’idratazione cutanea, donando alla pelle elasticità e tono.
Il Bio-Lifting omotossicologico produce un effetto di ringiovanimento globale su tutta la pelle del viso e del collo, distendendo i solchi del tempo e rassodando i tessuti.
È un ottimo trattamento preventivo, che dona alla tua pelle luminosità, un aspetto più fresco, giovane e riposato, senza lasciare segni sul viso.
Le labbra non rappresentano solo la sensualità del viso, soprattutto femminile, ma sono l’organo preposto alla comunicazione.
Se sono solcate da rughe o sono sottili, ciò che comunicano è solo il tempo che passa, oppure fanno assumere un’espressione imbronciata e severa.
L'ingrandimento ed il modellamento delle labbra può essere perseguito con la Chirurgia Estetica (Cheiloplastica o Labioplastica), oppure con l'iniezione di Fillers riassorbibili, come l'acido ialuronico.
L’obiettivo è modellare le labbra accentuandone il contorno, o il volume, ed eliminare le rughe periorali con risultati estetici naturali ed armonici.
Le rughe d'espressione vengono efficacemente trattate dalla tossina purificata del botulino di tipo "A", ammessa da qualche anno in Italia con la denominazione commerciale di VISTABEX®.
Il Botulino agisce sulle rughe d’espressione, elimina temporaneamente la causa principale delle rughe, donando una pelle nuova, lucente, senza quelle piccole "increspature" che danno la visione dell'età che avanza.
Le rughe si attenuano 5 o 8 giorni dopo, subito dopo il trattamento la cliente può truccarsi, raramente si forma una piccola ecchimosi, un leggero gonfiore e rossore persiste per un paio d'ore.
Si compone dell'abbinamento di Biostimolazione con acido ialuronico, Peeling con acido glicolico, correzione e ripristino dei profili cutanei con Fillers (Restylane® o Juvederm® Ultra).
Molte delle inestetiche rughe e pieghe della faccia sono causate dalla contrazione di alcuni muscoli mimici. Il blocco selettivo di questi muscoli con la tossina botulinica permette di eliminare le rughe in modo sicuro, controllabile e reversibile. |